per avere informazioni su:

- Didattica a Distanza - rilascio e recupero password di accesso

- Registro Elettronico

I referenti

prof. Pierpaolo Campus, prof.ssa Erica Podda, prof.ssa Daniela Musio

I docenti che intendono iscriversi alla Google Classroom di formazione e aggiornamento sull'utilizzo dei pricipali strumenti digitali in uso presso il nostro Istituto possono inviare una mail al Team Digitale. Il Team fornirà il codice del corso e le istruzioni per iscriversi.

Si comunica agli studenti e alle famiglie che sono in fase di rilascio le password per l'accesso al nuovo registro elettronico ARGO.Le password saranno inviate automaticamente alle caselle di posta elettronica che i genitori hanno depositato in segreteria al momento dell'iscrizione dei propri figli presso il nostro Istituto. L'operazione richiederà qualche giorno. Coloro che non avessero ricevuto le credenziali entro lunedì 5 ottobre, potranno inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome dell'alunno e classe frequentata.