Si informano le famiglie dei ragazzi e delle ragazze iscritti/e alle CLASSI PRIME dei nostri corsi del Tecnico e del Professionale, per l'a.s. 2021/2022, che dovranno confermare l'iscrizione entro il 20 LUGLIO 2021.

Al fine di completare l'iscrizione occorre consegnare presso la segreteria didattica la seguente documentazione:

- certificato di conseguimento del diploma della scuola secondaria di primo grado;

- copia del documento di identità e del codice fiscale dell'alunno/a e dei genitori;

- una foto tessera;

- copia del certificato vaccinale;

- ricevuta di avvenuto pagamento su PagoPa del contributo di iscrizione a.s. 2021/2022 pari a

€ 32,00 per i corsi del Tecnico di Sanluri;

€ 30,00 per i corsi del Professionale di Villamar.

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:30.

Sanluri, 5 maggio 2021

La nostra scuola è in lutto. La morte di uno studente è la notizia più dolorosa che la comunità scolastica può ricevere, e oggi purtroppo è arrivata gettandoci nello sconforto.

Piangiamo per Nicola, la nostra scuola era la sua seconda famiglia e lo ricordiamo con tutta la sua energia ricambiata dall'affetto e dalla dedizione di tutti coloro che hanno condiviso con lui questi anni scolastici, docenti, educatori, collaboratori scolastici, assistenti tecnici di laboratorio.

Esprimo a nome di tutta la comunità scolastica la vicinanza e il cordoglio alla famiglia, ai compagni di classe, e a tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscere Nicola e di volergli bene.

Maurizio Pibiri

In attesa di ulteriori indicazioni attuative del DPCM del 24/10/2020, si comunica la conferma della didattica in presenza nelle due sedi (Sanluri e Villamar) secondo il quadro orario consueto. Consulta orario.

Si comunica che, per quanto disposto dall’Ordinanza Sindacale n° 30 del 24/10/2020 del Comune di Villamar, riprende l’attività didattica in presenza dell’indirizzo professionale con sede a Villamar, con l’orario completo previgente prima della sospensione. Vedi orario.

Si rimane in attesa di eventuali comunicazioni da parte della Regione Sardegna su eventuali restrizioni a livello regionale che potrebbero incidere sulle attività didattiche nelle scuole superiori.

Leggi circ. n. 90 del 24/10/2020.

Si comunica che i corsi di cui all’oggetto relativi agli indirizzi AFM, CAT ed ENO hanno inizio lunedì 28 settembre con orario dalle ore 18.00 alle ore 20.00 sino a venerdì 2 ottobre.

Nella prima settimana sono previste attività di accoglienza e altre attività di avvio dell’anno scolastico. Altre attività di accoglienza saranno previste in occasione di nuove iscrizioni.