Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale del nostro Istituto ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa adottata dalla scuola nell'ambito della sua autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi indirizzi di studio e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale, tenendo conto della programmazione territoriale dell'offerta formativa.

Il PTOF per il triennio 2022-2025 illustra i passaggi fondamentali definiti dalla scuola per organizzare il triennio futuro e sarà aggiornato nell'a.s. 2022/2023 e negli anni successivi con gli aspetti operativi relativi ai singoli anni scolastici del triennio.

La copia del documento e dei suoi allegati sono a disposizione delle studentesse, degli studenti e delle famiglie su Scuola in Chiaro.