Messaggio di avviso

Si informano le famiglie dei ragazzi e delle ragazze iscritti/e alle CLASSI PRIME dei nostri corsi del Tecnico e del Professionale, per l'a.s. 2021/2022, che dovranno confermare l'iscrizione entro il 20 LUGLIO 2021.

Al fine di completare l'iscrizione occorre consegnare presso la segreteria didattica la seguente documentazione:

- certificato di conseguimento del diploma della scuola secondaria di primo grado;

- copia del documento di identità e del codice fiscale dell'alunno/a e dei genitori;

- una foto tessera;

- copia del certificato vaccinale;

- ricevuta di avvenuto pagamento su PagoPa del contributo di iscrizione a.s. 2021/2022 pari a

€ 32,00 per i corsi del Tecnico di Sanluri;

€ 30,00 per i corsi del Professionale di Villamar.

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:30.